Presentazione Osservatorio Immobiliare

E’ stato presentato lo scorso 16 dicembre presso il Teatro Comunale di Caserta nel corso dell’evento “INCONTRO APERTO” organizzato dal Consiglio Provinciale Fiaip di Caserta, l’Osservatorio Immobiliare di Caserta e Provincia rilevazione dati 2006

 

Il prodotto confezionato con grande maestria è stato realizzato grazie alla collaborazione ed alla competenza di molti professionisti del settore interpellati per le varie zone in cui sono stati rilevati i dati.

 

L’auspicio e l’augurio è che per gli operatori immobiliari associati e non, la presentazione dell’Osservatorio Immobiliare possa negli anni a venire diventare un avvenimento da calendario indispensabile per tirare le somme, nell’anno solare, dell’andamento dei prezzi nella città di Caserta e della sua estesa Provincia.

 

 

L’invito rivolto a tutti i colleghi è quello di prendere parte ai prossimi incontri che il Consiglio provinciale di Caserta organizzerà, la Fiaip sta cambiando e se si vuole essere protagonisti di questo cambiamento nell’interesse di tutti è necessaria la Vs. presenza.

 

E’ arrivato il momento di darsi da fare ciascuno per le proprie competenze, in funzione degli strumenti in nostro possesso e nelle zone in cui ciascuno di noi opera quotidianamente.

 

Se cresce la Fiaip cresceremo tutti Noi.