Programma LOTTA ALL’ABUSIVISMO della Professione

 

 

LOTTA ALL’ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE

 

         La presente per comunicarVi che è partita la campagna di informazione tra gli associati Fiaip e di segnalazione/denuncia alle competenti autorità preposte al controllo, dei soggetti che esercitano, senza abilitazione professionale, la professione di Agente immobiliare.

 

La segnalazione/denuncia avverrà con lettera a firma del Consiglio Provinciale Fiaip di Caserta nella persona del suo Presidente.

 

Invitiamo tutti gli Associati a fornire eventuali nominativi di propria conoscenza di cui si è sicuri dell’esercizio "ABUSIVO" della professione.

Sarebbe inoltre opportuno, ove possibile, fotografare eventuali cartelli dagli stessi apposti su cui presumibilmente sono indicati i recapiti telefonici degli stessi.

 

Sarà inoltre oggetto di discussione in un prossimo Consiglio Provinciale, la possibilità di pianificare una vera e propria campagna di sensibilizzazione, a mezzo televisioni locali, stampa e affissioni, mirata a diffondere il concetto che agli ABUSIVI non spetta, per legge, alcun compenso se non regolarmente iscritti presso la C.C.I.A.A. di Caserta

 

Con la speranza di poter portare avanti questo altro importante progetto mirato al contrasto del dilagante fenomeno dell’abusivismo, colgo l’occasione per inviarVi a nome dell’intero Consiglio Provinciale di Caserta il più affettuoso e cordiale saluto.