RICERCA IMMOBILE PER APERTURA SEDE PROVINCIALE

A tutti gli associati Fiaip
Collegio Provinciale di Caserta
LORO SEDI

Caserta, 7 gennaio 2008

Prot. 4/08/CG/ce

Carissimi Colleghi,
con la presente Vi informo che abbiamo necessità di reperire un immobile in locazione nella città di Caserta da adibire a Sede Provinciale della Fiaip.
L’incarico viene da oggi affidato a tutti gli associati del Collegio di Caserta, e qualora aveste delle offerte da sottopormi potete contattare direttamente il sottoscritto ai recapiti sotto indicati o a mezzo e-mail.

Ogni segnalazione dovrà riportare:
l’indirizzo preciso dell’unità offerta in locazione
superficie esatta misurata sul posto o su planimetria
il canone di locazione mensile richiesto e l’indicazione degli altri oneri accessori.

In prima analisi è bene non sottoporre offerte che:
siano collocate in zone al di fuori di quelle richieste o con superfici e caratteristiche diverse da quelle richieste.

E’ da escludere la segnalazione di immobili ancora occupati dove sia richiesta una “buona uscita”.

Nel caso di doppie segnalazioni sarà ritenuta valida quella che è stata comunicata al sottoscritto “per prima” facendo riferimento, in tal caso, alla data di invio della e-mail.

COMPENSI PROVVIGIONALI

La provvigione del locatore sarà totalmente a favore del  collega che ha reperito la locazione dell’immobile, nulla sarà dovuto dalla Fiaip Caserta da me rappresentata come Presidente Provinciale p.t., se non una targa ricordo che sarà consegnata, in occasione dell’inaugurazione della sede Provinciale, al collega che avrà reperito l’immobile.

OGGETTO DELLA RICERCA

Specifico sin d’ora le caratteristiche necessarie per l’unità immobiliare oggetto della ricerca:

1. Locale o appartamento in CASERTA Zona CENTRO.
Nel caso di Locale (anche con destinazione d’uso deposito) non necessariamente FRONTE STRADA possibilmente senza lavori a farsi. Piano TERRA o al massimo RIALZATO, superficie minima 70 mq. possibilmente Unico ambiente con servizio.
Nel caso di appartamento possibilmente in un bel fabbricato (l’ideale sarebbe un fabbricato d’epoca 1° o 2°piano) da valutare piani più alti se serviti da ascensore, sempre prediligendo le soluzioni senza lavori a farsi.

CANONE MAX DI LOCAZIONE

€ 400 mensili (se si riuscisse a risparmiare il deposito cauzionale tanto meglio)

Il contratto sarà sottoscritto dalla FIAIP “Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali” Collegio Provinciale di Caserta nella persona del Presidente Provinciale p.t. Giuseppe Contestabile.

Contribuiamo tutti a far sì che il sogno di una creatura, “la Fiaip a Caserta”, nata nel lontano 1991, entro il 2009 al compimento della sua maggiore età, possa concretizzarsi con l’apertura di quella casa comune che potrà raccogliere sotto lo stesso tetto i sogni, le ambizioni ed i progetti di tutti i suoi associati.  

In attesa di tuo sollecito riscontro ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.