RICHIESTA ACCERTAMENTO AFFISSIONI SELVAGGE

Egregi  Associati,

 

Vi informo che sarà inviata, agli uffici Affissioni di numerosi comuni della Provincia di Caserta e per conoscenza ai relativi comandi territoriali dei Vigili urbani, la lettera che per Vs. opportuna conoscenza Vi allego alla presente comunicazione.

 

Lo scopo della stessa è quello di contrastare sia l’affissione selvaggia per le città in cui quotidianamente ciascuno di noi opera, sia di ottenere di riflesso una campagna di sensibilizzazione a contrasto dell’esercizio abusivo della professione che spesso si nasconde dietro questo malcostume (è allo studio una locandina che sarà apposta in tanti esercizi commerciali che in maniera esplicita possa contrastare l’abusivismo).

 

Sono più che convinto che questo provvedimento, che muove nella sola direzione di tutelare il nostro lavoro, porterà i frutti sperati e ci consentirà di essere maggiormente apprezzati sul mercato.

 

Invito pertanto, tutti coloro che avessero in giro cartelli pubblicitari apposti non in corrispondenza degli immobili gestiti (che sono esenti da imposta di pubblicità ai sensi dell’art. 17 del D. L. n. 507 del 15 novembre 1993), a rimuoverli se non vuole incorrere nelle possibili e salate sanzioni amministrative in caso di accertamento degli uffici che saranno investiti per il controllo.

 

Nella speranza di averVi fatto cosa gradita, Vi saluto cordialmente.

 

Il Presidente Provinciale
Pino Contestabile