SEMINARIO DI STUDI UNICREDITBANCA

Il seminario di studio organizzato dal Consiglio Provinciale di Caserta  a cura dei dirigenti locali e nazionali di UNICREDITBANCA  è stato un successo. Una folta e qualificata platea ha preso parte al primo di una lunga serie di corsi di aggiornamento professionale che saranno messi in atto e che, ufficialmente riconosciuti in termini di crediti formativi, consentiranno il raggiungimento di standard minimi di conoscenze, indispensabili agli associati, per l’esercizio della propria professione.

 

Il recente appuntamento ha consegnato ai dirigenti provinciali  un solo impegno, nel quale tutti ci sentiamo coinvolti e fortemente motivati, ma che impone a tutti VOI il dovere di credere che la F.I.A.I.P. sta cambiando e crescendo e che ciascuno deve fare la sua parte.

 

Nel prossimo futuro la F.I.A.I.P.  sarà in grado di fornire servizi sempre più qualificanti  indispensabili all’attività dei suoi associati, ci saranno  nuove opportunità di preparazione ed aggiornamenti professionali che porteranno ad un ambizioso traguardo per la categoria “La certificazione di qualità”strumento che consentirà alle agenzie di distinguersi e di farsi riconoscere in un mondo di libero mercato dove è sempre più marcata e sotto intesa la richiesta di professionalità e competenza contrassegnata non dai numeri bensì dalla qualità di un risultato certo e garantito.

 

 

Concludo come nel corso del mio intervento in sede di Assemblea con una metafora “la Fiaip è come una squadra di calcio con i suoi uomini in campo, il suo allenatore ed i suoi tifosi……….. molto spesso è il sostegno del dodicesimo uomo in campo che consente di portare a casa il risultato più importante.