Si e’ svolta la seconda Assemblea Provinciale

Si è svolta, alla presenza di circa quaranta associati del Collegio Provinciale di Caserta la seconda Assemblea Provinciale convocata a norma di Statuto.

L’Assemblea animata dagli interventi dei numerosi associati presenti ha analizzato la possibilità di adottare soluzioni e strumenti alternativi, nell’esercizio quotidiano delle nostre attività, per superare le criticità dell’attuale momento del Mercato immobiliare.

La volontà emersa, dall’acceso e propositivo dibattito, porta la categoria verso una nuova filosofia ed un nuovo concetto dell’essere un Agente immobiliare e/o Mediatore creditizio adeguato ed aderente alle nuove esigenze richieste dal mercato.

E’ stato inoltre pianificato, a completamento della già intensa attività formativa messa in atto in questi pochi mesi che ci separano dall’inizio del nostro mandato, un calendario di Corsi di formazione e di aggiornamento professionale che Vi sarà presto comunicato per il tramite del delegato provinciale alla Formazione.

Colgo infine l’occasione per ringraziare, a nome dell’intero Consiglio Provinciale che presiedo, quanti, con la loro presenza, ci incoraggiano, animandoci e supportandoci, affinchè possano essere raggiunti sempre e più importanti traguardi per il sacrosanto e legittimo riconoscimento che il nostro ruolo sociale oggi riveste.