Ci ha lasciato Claudio Matarazzo,  già Presidente Provinciale FIAIP Napoli

Domani 16 Marzo 2024 a Napoli i funerali nella Chiesa di San Giovanni Battista dei Fiorentini

 
Questa notte è venuto a mancare Claudio Matarazzo, 70 anni, già Presidente Provinciale di Fiaip Napoli e Vice Presidente di Fiaip Campania.

Matarazzo  ha ricoperto la carica di presidente provinciale di Fiaip Napoli dal 2013 al 2021 ed è stato Vicepresidente di Fiaip Campania dal 2011 al 2014. Già Vice delegato nazionale alla Cultura e alla Formazione, aveva ricoperto molte cariche federative sia al livello provinciale che regionale e guidato i lavori dell’ Osservatorio immobiliare di Napoli, oltre ad essere stato componente della Commissione Listino e Comitato Tecnico Scientifico Borsa Immobiliare di Napoli e del Comitato Consultivo Misto dell’Osservatorio del Mercato Immobiliare per la provincia di Napoli.

Siamo molto tristi nel confermare la scomparsa prematura del nostro amico e dirigente federativo Claudio Matarazzo. “Aveva una visione alta e lungimirante alla quale ha dedicato tutta la sua vita professionale. È stato un onore  lavorare al suo fianco per far crescere con rigore intellettuale e fermezza morale la Federazione a Napoli ed in Campania,  dichiarano  Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip e Paolo Righi, Past President Fiaip”

“Esprimiamo a nome di tutta la dirigenza nazionale FIAIP il cordoglio alla famiglia e ci stringiamo al dolore dei suoi cari e dei tantissimi amici ricordandolo sempre con il sorriso ed impegnato a far crescere, formare ed aiutare sempre tutti gli agenti immobiliari e i professionisti del settore immobiliare.”

“Claudio Matarazzo – dichiara il Presidente di Fiaip Napoli Vito Gagliardo – ha amato profondamente la FIAIP, credendo fermamente nella necessità di affermare il nostro ruolo economico sociale e la nostra giusta dignità professionale. Si è dedicato, per anni, instancabilmente, alla guida del suo collegio provinciale, collaborando in tante occasioni con la dirigenza nazionale”.

funerali si terranno domani 16 Marzo 2024 alle ore 10:00, a  Napoli, nella Chiesa di San Giovanni Battista dei Fiorentini in Piazza degli Artisti.

 
Roma,15 Marzo 2024
Fonte:  Ufficio Stampa