A Salerno il settore immobiliare in lutto per la morte di Mariella Bottiglieri

Fiaip Salerno insieme alla Federazione della Campania è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Mariella Bottiglieri presidente Fiaip della città di Salerno. 
 

“Siamo smarriti e addolorati di fronte alla scomparsa della nostra cara Mariella. Abbiamo da sempre sperato  che la forza di volontà, la caparbietà e l’amore per la vita che la contraddistinguevano avrebbero allontanato questo giorno il più possibile. Come associazione – ha dichiarato Corrado Mirra, Vice Presidente nazionale Fiaip – e come associati, porteremo avanti il ricordo della splendida persona che abbiamo conosciuto, sorridente, disponibile e sempre determinata, che rimarrà sempre nel nostro cuore”.

 

Agli amici e ai suoi cari va il Cordoglio di tutti i dirigenti Fiaip nazionali e locali che  piangono l’immatura scomparsa della Presidente Fiaip Salerno: “Collega competente e capace, donna forte e risoluta, amica affettuosa e sorridente,  che ha combattuto, fino alla fine, con grande coraggio e dignità” che di recente aveva presentato il rapporto immobiliare  della Provincia di Salerno
 
La Federazione ha dato oggi l’ultimo saluto a Mariella Bottiglieri presso la  parrocchia dei salesiani a Salerno in via F. La Francesca.
 
Salerno, 19 settembre 2022
Fonte Ufficio Stampa