Legge Finanziaria 2007 e agenzie immobiliari

Nella bellissima sala liberty del Bar Moka alla presenza di una foltissima rappresentanza degli iscritti al collegio Provinciale di Salerno, del segretario regionale Pino Contestabile,  si è tenuto ieri 5 Marzo 2007 alle ore 15:00, un Work Shop sul tema:

“Legge Finanziaria 2007: gli obblighi delle agenzie immobiliari”.

Dopo i saluti e l’introduzione al tema del Presidente Provinciale, Fortunato Donnabella, si è passati alla trattazione dell’argomento.

Relatori brillanti i Notai Aniello Calabrese, Presidente del Consiglio Notarile di Salerno e i Notai Consiglieri,  Dott.ssa Claudia Petraglia e Dott. Filippo Ansatone.

Alla fine di tre ore fitte di attenta analisi, intervallata da domande precise e puntuali dei partecipanti, il Presidente, nel ringraziare i componenti del Consiglio Notarile di Salerno e gli iscritti alla Federazione, ha evidenziato la riuscita della manifestazione ed ha ringraziato tutti per l’interesse mostrato e l’attenzione viva agli argomenti trattati.

In conclusione, il Presidente ha consegnato delle targhe ricordo ai Notai intervenuti e poi tutti ad un assaggio dell’ottima pasticceria del Bar Moka.