Collaltina Bortolot eletta Presidente Provinciale Fiaip Treviso

Collaltina Bortolot eletta Presidente Provinciale Fiaip Treviso
 
Collaltina (Tina) Bortolot é stato eletta, nei giorni scorsi, nuovo Presidente Provinciale di Treviso nel corso di un'assemblea molto partecipata, a cui erano presenti anche il Presidente di Fiaip Veneto Maurizio Torresan e il Segretario Nazionale Fiaip Fabrizio Segalerba.
 
Il dirigente federativo veneto Collaltina Bortolot, è anche segretario regionale della Federazione, ed è considerata un vero pilastro dell'organizzazione e fiore all'occhiello della Fiaip  del Veneto. A salutare la sua elezione alla nuova carica anche Leonardo Meoni, Presidente Fiaip Verona, Roberto Loschi, Presidente Fiaip Venezia e Renato Guglielmi, Presidente Fiaip Vicenza.
 
"L’impegno – ha dichiarato appena eletta Collaltina Bortolot – sarà quello di mettere a disposizione delle agenzie e degli agenti immobiliari, anche sul fronte dei servizi, una Federazione con più competenze, più efficace e efficiente, che sappia ampliare le proprie partnership con altre realtà sul territorio e sia sempre più all’altezza dei bisogni e delle aspettative di tutti gli Associati".
 
Roma, 20 luglio 2018
 
Fonte: Ufficio Stampa