Domani a Napoli la Borsa Immobiliare presenta i dati del primo semestre 2011 sul mercato immobiliare

Quotazioni in ribasso degli immobili residenziali in città e con punte massime nel centro storico. Calano anche gli affitti di circail 10% rispetto allo scorso anno a causa del perdurare della crisi economica.

Sono questi i principali dati contenuti nel listino ufficiale del primo semestre 2011 realizzato dalla Borsa Immobiliare di Napoli, la società uni personale dell`ente camerale partenopeo, che saranno presentati domani alle ore 10 nella Sala Convegni della Camera di Commercio partenopea.

A seguire, il seminario di approfondimentosulla "Riqualificazione urbanistica volano economico per l`area metropolitana di Napoli", al quale prenderanno parte il presidentedella Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni; il presidente della Borsa Immobiliare, Clemente M. Del Gaudio, l`amministratore delegato della Borsa Immobiliare, Gianni Adelfi; il presidentedell`Acen, Rodolfo Girardi; il presidente provinciale Fiaip, MarioCondò de Satriano; il presidente provinciale della Fimaa, Saverio Iaccarino; l`assessore comunale all`Urbanistica Luigi De Falco; il presidente dell`Ordine degli ingegneri, Luigi Vinci, e degli architetti, Gennaro Polichetti, e il segretario dell`Adiconsum Luigi Matera.

Roma 29 settembre 2011

Fonte: Ufficio Stampa