A Bologna corso di formazione sull’Home staging e virtual tour nel mondo immobiliare

Il Collegio provinciale FIAIP Bologna ha organizzato in collaborazione con lo Studio Look Deign, un corso di formazione tenuto dalla relatrice, Luana Cocchi che affronterà le varie tematiche relative alla corretta preparazione di un immobile prima della sua vendita:

Come sfruttare al meglio video a 360°,
Home staging,
foto&virtual tour nel mondo immobiliare,
l’uso dei social come integrazione dei portali

Lunedì 6 novembre2023
dalle ore 14 alle ore 16
presso Unindustria Bologna
in Via San Domenico, 4

Perchè non dovresti improvvisarti Home Stager, fotografo e social media manager per vendere i tuoi immobili? La presentazione dell’immobile è fondamentale per attirare potenziali compratori realmente interessati e vendere nel minor tempo possibile senza svalutare la casa. L’Home Staging, la fotografia professionale e la promozione sui social non sono più delle opzioni possibili, ma delle priorità per un mercato in continuo cambiamento. Nel dettaglio il corso si comporrà di:
  • PARTE 1: Chi è l’Home Stager e perché ne hai bisogno per i tuoi immobili?
  • PARTE 2: Tutto inizia con le foto professionali. Se potessi scegliere la foto della tua carta d’identità cosa sceglieresti? Come presentare gli immobili, anche quelli più difficili.
  • PARTE 3: Facebook, Instagram e le piattaforme social: come promuovere le case per raggiungere migliaia di potenziali compratori con i tuoi annunci
La Frequentazione di almeno l’80% della durata totale del corso darà luogo a 2 crediti formativi utili per agenti immobiliari certificati.