Fiaip: Eletta ad Olbia Susanna Murru, Presidente del Collegio Centro Nord Sardegna

Fiaip: Eletta ad Olbia Susanna Murru, Presidente del Collegio Centro Nord Sardegna

Susanna Murru è stata eletta, nei giorni scorsi,  Presidente del Collegio Fiaip Centro – Nord Sardegna nel corso di un'assemblea molto partecipata, a cui erano presenti molti dirigenti federativi e il Presidente regionale di Fiaip Sardegna Angelo Bianchi.

ll dirigente federativo Susanna Murru, svolge la propria attività a La Caletta (Siniscola), in Provincia di Nuoro, ed  è anche Vice Presidente regionale della Federazione in Sardegna.

La formazione è al primo posto del programma  del neo Presidente di Fiaip Centro Nord Sardegna Murru: “Sono certa che la collaborazione tra tutti gli iscritti alla Federazione porterà ottimi risultati nel futuro e – sottolinea Susanna Murru – aiutandoci gli uni con gli altri, possiamo fare tanto. Voglio portare avanti i corsi di formazione già in essere per quest’anno, alla programmazione dei quali ho partecipato attivamente come Vice Presidente regionale. Intendiamo sviluppare nuovi questionari per monitorare costantemente le esigenze degli associati e attuare così, nei prossimi anni, scelte condivise che vedano partecipi tutti gli Associati Fiaip. Inoltre vorremmo ampliare il pacchetto delle convenzioni utili  per la gestione della nostra attività, e rimanere sempre in continuo contatto con gli associati tramite l’invio di informazioni professionali utili,  sia per i nuovi iscritti, sia per quelli che da anni sono già  iscritti  alla Federazione. Intendiamo inoltre recuperare i colleghi che non hanno più confermato i rinnovi alla Federazione, coloro che non partecipano alle attività federative e convincere nuovi colleghi ad iscriversi. Per quanto riguarda l’Osservatorio Immobiliare locale, con l’aiuto di tutti gli associati abbiamo già in mente di redigere un opuscolo del Centro Nord della Sardegna con i valori reali degli immobili delle nostre zone”.

Roma,  11 settembre 2018

Fonte: Ufficio Stampa