trentennale (colleggio di Latina)

 

La FIAIP Provinciale di Latina in occasione del TRENTENNALE della Federazione, il 15 dicembre 2006 ha organizzato una cena associativa a Terracina. La serata è stata momento di incontro e di bilanci sul lavoro svolto dal Collegio Provinciale oltre che un momento per rimarcare l’impegno del Presidente Santino Nardi e dei Consiglieri, che unitamente tutti, hanno contribuito alla crescita professionale degli associati promuovendo corsi di aggiornamento, convenzioni bancarie, incontri formativi con notai, commercialisti e banche.

Sulla scia dell’ottimo lavoro svolto nel 2006, nell’assemblea di Marzo 2007, il Consiglio Provinciale ha presentato a tutti gli associati ed ai loro collaboratori (in un numero massimo di due), ben sette corsi di alto livello formativo.

I corsi saranno articolati in moduli della durata di due giornate, ciascuna di otto ore, e si svolgeranno a Latina presso il Victoria Residence Palace Hotel.

Il primo corso “La segretaria efficace” inizierà il 16 marzo 2007 e poi a seguire nelle settimane successive: “Organizzazione, acquisizione e normativa”, “Tecniche di relazione efficace”, “Comunicazione non verbale”, “Telemarketing & Marketing immobiliare”, “Tecniche di vendita” e per concludere “Gestione del tempo”.

La Fiaip ha sempre messo in primo piano la preparazione e la formazione, cercando di contribuire, nel vasto e complesso mondo immobiliare, a dare alta competenza e professionalità ai suoi associati.