BLOG IMMOBILIARE BERGAMO

Nasce BLOG IMMOBILIARE BERGAMO, la nuova iniziativa web del ns Collegio provinciale.
 
Tutti sappiamo l’importanza della presenza su internet per gruppi e associazioni. Tanto più ora, che la vittoria dell’outsider Obama negli Stati Uniti ha dimostrato l’importanza dei nuovi media e di internet nel far girare le idee e coinvolgere anche emotivamente le persone. Il blog non è altro che la versione moderna della piazza del paese, dove chi vuole si incontra a passare parola e scambiare riflessioni e commenti. È un mezzo semplice e potentissimo, dove si sviluppano sinergie impensabili, e il risultato creativo è molto maggiore della somma dei singoli apporti personali.
 
Attraverso il “web 2.0”, sempre più interattivo e personalizzato, si arriva al coinvolgimento e all’identificazione dell’utente con il “suo” spazio internet, composto da blog, forum e social network. BLOG IMMOBILIARE BERGAMO è aperto a tutti, semplici cittadini, colleghi agenti immobiliari e mediatori creditizi, costruttori e “immobiliaristi”, addetti ai lavori, politici, istituzioni, stampa e opinion leader. Un unico denominatore comune: un occhio a Bergamo e provincia e la passione per il mondo real estate (come si dice oggi), ovvero il “mal de la preda” (come si dice a Bergamo). E’ la vera “expo immobiliare” e la casa delle professioni immobiliari.
 
Il blog è anche una vetrina potente per Fiaip Bergamo, che offre a tutti questo spazio di civile confronto e dialogo. Al momento è ospitato su dominio Splinder http://blogimmobiliarebergamo.splinder.com, a giorni sarà trasferito sul dominio proprietario www.blogimmobiliarebergamo.it.
 
Fateci un giro, lasciate un commento e dite la vostra. Per proporre argomenti di discussione scrivete pure a info@fiaipbergamo.it.

La comunità internet dei blog e quotidiani online dedicati al settore immobiliare ha dato risalto e salutato la nascita del BLOG IMMOBILIARE BERGAMO, il nuovo spazio web dedicato offerto da Fiaip a tutti i bergamaschi.
 
Ecco i link:
 
www.quotidianocasa.it                             clicca qui per la news
 
www.bergamonews.it                               clicca qui per la news
 
www.bergamoblog.it                                clicca qui per la news
 
 

 
Buon blog a tutti!