CENA NATALIZIA CON PREMIAZIONE SOCI ULTRAVENTENNALI

Cari Associati,
                             mi è particolarmente gradito farvi gli auguri per un sereno Natale e felice Anno nuovo con le foto della cena del Collegio al Bobadilla, che è stata un’oasi di grande serenità al termine di un anno certo molto impegnativo per tutti noi. Durante la cena il Consiglio provinciale ha premiato con una targa commemorativa gli associati con oltre 20 anni di ininterrotta fedeltà alla Federazione. È un piccolo segno di gratitudine per le colonne portanti del nostro Collegio provinciale, uno dei più rappresentativi e propositivamente fecondi in Italia. È stato bello vedere seduti allo stesso tavolo neo-associati e soci fondatori del Collegio, in un ideale passaggio di testimone che rappresenta il segno della novità nella continuità. Questa è la Fiaip che vogliamo, una famiglia di colleghi che si confrontano per un futuro migliore. Questo è lo spirito della nuova sede provinciale di Via Milano, luogo fisico dell’identità associativa, fulcro della formazione e del dialogo tra associati: e hanno fatto particolarmente piacere i consensi ricevuti proprio dai soci di più lungo corso, che vogliono Fiaip Bergamo sempre più forte e presente a difesa della categoria.
Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor dell’iniziativa, BG Consulting e BNL, e Terra Nova Editore per la parallela sponsorizzazione dell’inaugurazione della sede del 4 dicembre: è una modalità concreta per realizzare eventi significativi senza aggravio sulla cassa del Collegio.
 
Nel salutarvi con un abbraccio, ricordo ai soci ultraventennali che non hanno potuto partecipare alla cena che la loro targa è disponibile previo appuntamento nella sede provinciale in Bergamo Via Milano 1/A.
 

 

ELENCO ASSOCIATI ULTRAVENTENNALI A FIAIP BERGAMO
(fornito dalla Segreteria nazionale, siamo a disposizione per integrazioni):