CORSO GRATUITO ACQUISIZIONE E VENDITA

Il Servizio formazione permanente Fiaip Bergamo è stato letteralmente travolto dalle adesioni al corso MARKETING DEI SERVIZI IMMOBILIARI E FINANZIARI, di cui trovate in allegato programma e calendario aggiornato. Per esigenze amministrative la prima lezione si terrà giovedì 7 dicembre (e non venerdì 1/12 p.v. come inizialmente previsto). Il docente è il Dr. Stefano Iorio, esperto di marketing con esperienze specifiche nella formazione per agenzie immobiliari. Avendo già raccolto 25 adesioni (circa un decimo del Collegio provinciale!), s’impone la necessità di formare due classi, una al mattino e una al pomeriggio. Coloro che si sono già iscritti saranno quindi contattati dalla Scuola Ikonos per concordare la classe di loro interesse. Chi fosse interessato, anche se in teoria le iscrizioni sarebbero chiuse, può aggiungersi, inviando una mail a olivati@fiaip.it e indicando nominativo, codice Fiaip e telefono: gli verrà data conferma della partecipazione.

Alcune “istruzioni per l’uso”:
 
  1. Il corso si svolgerà c/o Scuola La Traccia, Via San Paolo della Croce, 2 – 24050 Calcinate (BG).
  2. Il corso, come tutti quelli del piano formativo, è a costo zero per i partecipanti, in quanto integralmente finanziato dal Fondo sociale europeo. I corsisti si impegnano alla frequenza del 75% delle ore in programma.
  3. Il corso partirà al raggiungimento del numero di 8 partecipanti.
  4. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
  5. Le agenzie interessate devono comunicare la loro adesione inviando una mail a olivati@fiaip.it e indicando ragione sociale e contatto telefonico, nominativo dell’agente Fiaip di riferimento e dei partecipanti al corso (titolari di agenzia immobiliare e di mediazione creditizia e loro dipendenti, collaboratori e soci). Saranno contattate dalla Scuola Ikonos per l’iscrizione.