CORSO GRATUITO PER ASSOCIATI FIAIP

Sull’onda del grande successo del corso di Marketing dei servizi immobiliari e finanziari (30 iscritti in 2 classi), il Servizio Formazione Permanente Fiaip Bergamo organizza un “Master tascabile professionale” dedicato all’approfondimento del corredo tecnico indispensabile per agenti immobiliari e mediatori creditizi. In allegato trovate programma e calendario; il docente è sempre il Dr. Stefano Iorio, molto apprezzato dai partecipanti del primo corso, che si avvia a conclusione.
Come di consueto, il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal Fondo sociale europeo; ai partecipanti verrà consegnato l’attestato della Regione Lombardia.
Visto il grande afflusso di iscrizioni al corso precedente, abbiamo riservato il Master agli associati Fiaip. Come “promozione tesseramento”, apriamo il corso anche ai colleghi agenti immobiliari e mediatori creditizi non ancora associati, a condizione che presentino domanda di iscrizione a Fiaip (info tesseramento: http://www.fiaipbergamo.it/Tesseramento/default.asp; vantaggi iscrizione Fiaip: http://www.fiaip.it/Prontuario/prontuario_2006.pdf).
 
Per informazioni sul corso o sul tesseramento non esitate a chiamare il Presidente provinciale Giuliano Olivati al 335-6069107.