ELENCO ASSOCIATI SU L’ECO DI BERGAMO E ALTRE NOVITA’

Ho il piacere di comunicarvi la pubblicazione su L’Eco di Bergamo del 3 giugno (sezione Economia, pag. 32) dell’elenco associati Fiaip Bergamo (cfr. allegato in calce). Si tratta di una pagina pubblicitaria che, senza bisogno di parole aggiuntive, rende al grande pubblico la forza del ns Collegio, con 1.000 operatori aggregati rappresentati e 300 titolari di agenzia. L’investimento pubblicitario è uno dei frutti del “modello Bergamo” nella gestione del Collegio provinciale, che sta suscitando grande attenzione a livello regionale e nazionale. Molto semplice la ricetta:
 
  1. sospensione di tutti i rimborsi personali
  2. taglio spese superflue
  3. monitoraggio budget
  4. valorizzazione immagine sede provinciale
  5. potenziamento convenzioni e sponsorizzazioni provinciali
 
Il valore aggiunto è l’abnegazione dell’intero Consiglio provinciale, che rende possibile il superamento dei traguardi con il suo lavoro e sacrificio quotidiano.
Sul fronte pubblicità e marketing vi annuncio che è in corso, a cura del delegato regionale informatica Ezio Sangiovanni Gelmini (con il ns fattivo appoggio provinciale) un’ampia revisione delle strategie di webmarketing a sostegno dell’architettura web Fiaip, forte di un apparato di siti (nazionali, regionali, provinciali e personali) che ci pone all’avanguardia come Federazione. Il successo dei 2 corsi di webmarketing organizzati in qs periodo dal ns SERVIZIO FORMAZIONE PERMANENTE ci conferma che internet è la via maestra da percorrere.