NUOVO FORUM IMMOBILIARE BERGAMASCO

Segnalo un nuovo forum immobiliare indipendente, www.immobilio.it, che ospita opinioni e discussioni tra agenti immobiliari di tutt’Italia, suscitando grande interesse all’interno della categoria. Il forum è assiduamente frequentato, tra gli altri, dall’amico Luciano Passuti, Presidente onorario Fiaip.
 
In considerazione della forte presenza su internet di Fiaip Bergamo, mi è stato chiesto di aprire uno “spazio città” bergamasco del forum, dedicato ai colleghi (e a tutte le persone interessate al mercato immobiliare) della ns provincia. Dopo attenta riflessione ho accettato in via sperimentale l’invito, per adempiere al mandato istituzionale di rappresentanza della categoria, e per una sempre maggiore penetrazione mediatica di Fiaip Bergamo.
 
Una volta i mediatori si incontravano alla fiera, oggi la piazza del villaggio globale, o se volete la nuova fiera, è internet. Il web, come sapete, non ha padroni, soprattutto per quanto riguarda blog, forum, e newsgroup. La piazza è di tutti, o meglio è di chi ci vuole andare a passare parola e fare nuove conoscenze (perché no anche professionali).
 
Fate pure un giro sullo Spazio Bergamo di Immobilio e dite la vostra, proponendo nuovi argomenti di riflessione e discussione.  


Per entrare nello Spazio Bergamo di Immobilio clicca qui