PROGETTO FIAIP NETWORK

Cari associati,
 
                             la grande partecipazione al FIAIP CONVENTION DAY, e l’interesse suscitato dalle novità presentate, ci spingono al lancio del progetto FIAIP NETWORK.
 
In allegato la presentazione.
 
Si tratta di un semplicissimo sistema di interscambio e collaborazione tra agenzie immobiliari Fiaip, che utilizza come piattaforma il portale federativo www.cercacasa.it, che molti di voi già utilizzano con successo e a costo zero. Abbiamo in mano uno strumento potentissimo, per arrivare al grande pubblico e per attivare una rete MLS FIAIP BERGAMO.
 
MLS, multi listing service, “è un metodo operativo attivo fra gli operatori immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un’ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie immobiliari sia dei clienti” (leggi la voce “MLS” su Wikipedia). È la novità di cui tutti parlano, a volte a sproposito, dato che non è facile creare il portale immobiliare e soprattutto il gruppo di agenzie che ne devono far parte.
 
FIAIP BERGAMO ha già il portale www.cercacasa.it, dove tutti gli associati possono caricare gratuitamente le loro offerte immobiliari con le fotografie; e ha già la comunità dei professionisti, a partire dal gruppo affiatato di colleghi che partecipa alle riunioni, ai corsi di formazione e collabora fattivamente alla vita del Collegio provinciale. Ma la rete, ne siamo certi, si estenderà a tutte le agenzie provinciali associate!
 
Inoltre il portale www.cercacasa.it dà visibilità agli immobili su tutto il territorio nazionale, e può anche favorire la collaborazione con colleghi Fiaip di altre province, per portare in prospettiva alla creazione di una RETE IMMOBILIARE FIAIP NAZIONALE.
 
IL PROGETTO FIAIP NETWORK A’ APERTO A TUTTI GLI ASSOCIATI FIAIP BERGAMO, A COSTO ZERO E IN MODO SEMPLICISSIMO.
 
VENERDI 1 AGOSTO VI ASPETTIAMO PER LA PRESENTAZIONE DI FIAIP NETWORK IN SEDE PROVINCIALE FIAIP (Bergamo, Via Milano 1/A).
 
1.000 OPERATORI AGGREGATI – 300 AGENZIE – LA PIU’ GRANDE RETE IMMOBILIARE PROVINCIALE
 
 
 
 
 
A venerdì!