SECONDO CORSO GRATUITO WEBMARKETING PER AGENZIE IMMOBILIARI E MEDIAZIONE CREDITIZIA

Dopo il successo del primo modulo, a grande richiesta il SERVIZIO FORMAZIONE PERMANENTE FIAIP BERGAMO organizza il secondo corso gratuito (livello avanzato) di webmarketing, dedicato ai colleghi che vogliono migliorare la presenza sul web della loro agenzia immobiliare o di mediazione creditizia, e sfruttare le potenzialità di internet per acquisire clienti e vendere il proprio servizio. Il corso, di cui al programma e calendario allegato, è A COSTO ZERO, in quanto finanziato dal FONDO SOCIALE EUROPEO. I partecipanti al primo modulo verranno contattati direttamente dalla segreteria del ns partner formativo Ikonos per formalizzare l’iscrizione. Gli associati che non hanno seguito il primo corso sono comunque invitati a partecipare a questo modulo (semplice nella didattica, ma particolarmente ricco di spunti operativi), rispondendo a qs mail con l’indicazione del loro nominativo e codice Fiaip, telefono/cell e mail. Riceveranno dalla segreteria la modulistica  per l’iscrizione.

Siamo il primo Collegio provinciale ad organizzare corsi su qs argomento, richiesti ormai in tutt’Italia. Il consiglio è di non farsi sfuggire l’occasione.
N.B.: LA SECONDA LEZIONE DEL CORSO SI TERRA’ VENERDI’ 6/06 P.V. (ANZICHE’ GIOVEDI’ 4/06), C/O LABORATORIO INFORMATICO IKONOS, BERGAMO VIA CASALINO 18.

PER INFORMAZIONI TEL. PRESIDENTE PROVINCIALE GIULIANO OLIVATI, 335-6069107