Fiaip Convention Day

Grande interesse ha suscitato tra gli associati e il pubblico il primo FIAIP CONVENTION DAY svoltosi a Bergamo, con il convegno "Agenzie immobiliari e sicurezza del cliente". Sono state presentate anche tre nuove convenzioni provinciali Fiaip:

1) La convenzione FIAIP/AT RISK, con la verifica online della solvibilità della clientela, protesti e insolvenze, visure camerali, ipocatastali, bilanci societari, a un costo molto competitivo (sconto Fiaip Bergamo 28%)

2) La convenzione FIAIP – AFFITTO NO PROBLEM, per proporre alla ns clientela delle locazioni un prodotto che copre i rischi di danni e insolvenza, in sostituzione del deposito cauzionale (con contributo promozionale del 20% per l’associato).

3) La convenzione FIAIP/VIKAST, con la proposta di un bouquet di "macchine per ufficio moderno", palmari, pc portatili, workstation, centralini telefonici, fotocopiatrici, stampanti e scanner, in promozione esclusiva per Fiaip Bergamo (acquisto o noleggio), oltre a soluzioni software personalizzate.

Restano in essere le 4 convenzioni già presentate e illustrate sul sito provinciale, Bg Consulting per le fidejussioni L. 210/04, Tecnolario per le certificazioni energetiche, assistenza legale e fiscale gratuita per gli associati.

Inoltre è attivo un accordo-quadro con Confindustria Bergamo per la vendita degli immobili d’impresa, pubblicati in bacheca riservata del sito provinciale e veicolati agli associati dalla newsletter FIAIP NEWS BERGAMO.

In allegato l’articolo dedicato da L’Eco di Bergamo al FIAIP CONVENTION DAY e al convegno "Agenzie immobiliari e sicurezza del cliente".

Giuliano Olivati – Presidente Collegio di Bergamo