CONVENZIONE INERENTE LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI

 

A TUTTI GLI ASSOCIATI
COLLEGIO DI MILANO
 
Cari Associati,
Vi informiamo che la FIAIP Provinciale Milaneseha stipulato una convenzione con la società Tecnolario S.r.l.
Lo scopo è quello di offrire ai propri Associati un servizio per la determinazione del livello di prestazione energetica degli immobili (civili, produttivi, terziari etc) per la successiva Certificazione Energetica.
Tecnolario si impegna a collaborare con gli Associati del collegio di Milano, nelle seguenti attività:
  • produrre attestato di certificazione energetica, elaborato nel rispetto dei disposti di Legge Nazionali e Regionali, in particolare: determinazione classe energetica dell’edificio – manufatto in genere mediante procedure riconosciute a livello nazionale e regionale, presentazione e ritiro presso il Comune di riferimento della certificazione energetica elaborata, compilazione scheda catasto energetico Regione Lombardia (ove applicabile).
 
  • produrre tutti i documenti necessari all’ottenimento del credito di imposta nei campi energetici e di soluzioni per il risparmio energetico in generale secondo la normativa vigente (esempio Finanziaria 2007), in particolare: certificazione energetica (vedi in precedenza), scheda informativa (all. A ed all. E) ed invio all’ENEA.
 
  • assistenza on-line relativa all’applicazione delle disposizioni inerenti l’efficienza energetica in edilizia. La persona di riferimento è la Dott.ssa Francesca Michieli f.michieli@tecnolario.com
 
Ai nostri Associati ed ai loro Clienti verrà riconosciuto uno sconto pari al 20% della tariffa base di cui alla tabella seguente.