NEWSLETTER n.11/2007 del 14 dicembre 2007

DOPO L’ASSEMBLEA PROVINCIALE, PARLA IL PRESIDENTE FIAIP VARESE, CLAUDIO PICCOLI

FIAIP Varese, dopo 31 anni di attività, guarda al futuro partendo dai successi 2007. L’associazione che raggruppa quasi 200 tra le più autorevoli agenzie immobiliari del Varesotto si è riunita a Villa Ponti a Varese: di scena un’affollata Assemblea annuale 2007. Applauditissima la premiazione dei soci più fedeli a FIAIP e quelli più presenti ai seminari 2007. Nel corso della serata si è svolto un convegno con autorevoli esperti su un problema di attualità “la Certificazione energetica degli immobili”. Gioia e soddisfazione alla Cena serale natalizia offerta ai soci. Ospite della giornata il Presidente Nazionale FIAIP, il milanese Franco Arosio. 

 

Sono stati il Presidente Nazionale FIAIP, Franco Arosio, e il Presidente del collegio provinciale di FIAIP VARESE, Claudio Piccoli, a premiare alcuni associati distintisi per l’eccellenza della loro fedeltà alla Federazione Italia Agenti Immobiliari Professionali e per la loro presenza ai dieci seminari organizzati nel 2007 dall’associazione. E’ stato un modo molto semplice ma significativo per riconoscere la qualità e l’intraprendenza.

C’era grande attesa al centro congressi di Villa Ponti per vivere un lungo pomeriggio che si è  articolato in varie fasi con le sale gremite come mai era accaduto in passato: dapprima l’Assemblea provinciale annuale 2007 poi le premiazioni dei soci FIAIP. Nel proseguo del pomeriggio, un interessante convegno su un problema di scottante attualità: “la Certificazione energetica degli immobili” alla presenza di illustri relatori ed esperti del settore, quali l’arch.Gianluca Gardelli, l’ingegner Pietro Gervasini e il notaio dott.Carlo Gaudenzi.

Erano molto attesi e sono stati applauditi gli interventi del Presidente Nazionale FIAIP, Franco Arosio, del Presidente Provinciale FIAIP Varese, Claudio Piccoli e dei responsabili di settore, componenti del consiglio direttivo FIAIP Varese: Mario Peroni (vice presidente), Carmen Piona (segretaria), Andrea Badoglio, Stefano Cava, Marina Maslowsky, Gianni Riefolo, Luca Rondina, Lucia Tulipano, Alberto Zamberletti.

 

Il Presidente di FIAIP VARESE, Claudio Piccoli, alla vigilia dell’evento, ha precisato:

“Siamo certi che buona part