Nuovo Osservatorio Immobiliare FIAIP 2007

Non solo mattone, ma professionalità, servizi finanziari ed una nuova preziosa guida a beneficio di tutti gli abitanti ed operatori dei Comuni della provincia di Varese. Nasce il Nuovo Osservatorio Immobiliare FIAIP 2007.  Presentazione: Mercoledì 13 dicembre ‘06, ore 19, Ville Ponti – Varese.

  

Martedi’ 12 dicembre 2006, nella Sala Neoclassica della Provincia di Varese, si è tenuta la Conferenza Stampa di FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – Collegio provinciale di Varese. Oltre a commentare l’andamento del mercato immobiliare ed a presentare l’Assemblea annuale – che si terrà Mercoledì 13 dicembre, ore 17.30 alle Ville Ponti di Varese – l’occasione è stata propizia per illustrare in anteprima una novità assoluta: si tratta del NUOVO OSSERVATORIO IMMOBILIARE di tutti i Comuni della Provincia di Varese che verrà presentato domani, alle ore 19, alle Ville Ponti ai sindaci e agli operatori del settore. Erano presenti alla conferenza stampa i consiglieri del direttivo FIAIP – Collegio Provinciale di Varese.

 

“Fiducia, coraggio, obiettivi”. Non si tratta di uno slogan consumato, ma di un autentico motivo ispiratore alla base della strategia quotidiana di un imprenditore varesino da pochi mesi al vertice di un importante organismo di categoria: è Claudio Piccoli, 43.enne presidente di F.I.A.I.P. – Collegio provinciale di Varese – federazione nata nel 1976 e che raggruppa 170 tra i migliori studi ed agenzie immobiliari della provincia di Varese.

 

Incontriamo il neopresidente FIAIP alla vigilia della Presentazione ufficiale del Nuovo Osservatorio Immobiliare 2007 – di scena Mercoledì 13 dicembre, alle ore 19, alle Ville Ponti di Varese – : l’opera è stata realizzata grazie alla collaborazione di tutte le 170 agenzie FIAIP del Varesotto, al coordinamento di Stefano Cava e alla realizzazione di Ed. Eureka. Nasce dunque una novità assoluta per il Varesotto, un prezioso strumento di riferimento del “bene Casa”, a disposizione di tutti, cittadini ed operatori del settore.

 

&ldq