FESTA DEL COLLEGIO PROVINCIALE FIAIP PER IL TRENTENNALE

FESTA DEL COLLEGIO PROVINCIALE FIAIP PER IL TRENTENNALE

Il 21 dicembre, in occasione del trentesimo compleanno della FIAIP – FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI – si è tenuta, nella splendida cornice del ristorante" le Azalee" del Taunus di Numana, l’Assemblea degli iscritti provinciali, dove sono state affrontate anche le nuove problematiche che hanno investito il settore immobiliare, alla luce della nuova legge finanziaria.

La Federazione è da sempre attenta alle esigenze degli Associati e, come emerso nell’Assemblea, vuole aprire un tavolo di dialogo che porti l’Associazione al fianco di ogni singola Agenzia Immobiliare e Mediatore Creditizio e che possa risolvere tutte le problematiche che quotidianamente i colleghi devono affrontare.

Con l’attiva partecipazione di tutti i presenti, uniti in sinergia, armonia e spirito di squadra si sono superati individualismi e prevaricazioni, che spesso circondano le attività imprenditoriali esterne alla Federazione.

La serata è proseguita con i festeggiamenti del TRENTENNALE, con una cena dove sono stati apprezzati prodotti tipici marchigiani, allietata dalle note dell’animatore Marco Pirani, con esibizioni da parte di Agenti Immobiliari in karaoke e balli, per concludersi, dopo il taglio della torta, con l’incredibile spettacolo di cabaret ed illusionismo del mago Borsalino, che ha fatto letteralmente impazzire la platea.

Tra i graditi ospiti, si è avuta la partecipazione di importanti partner della Federazione: esponenti dell’UniCredit Banca, della Globalnet, del Notariato.

Il salone, egregiamente decorato in atmosfera natalizia, ha accolto gli Associati, che numerosi hanno accettato l’invito, anche con i loro familiari.

I Consiglieri provinciali Pierluigi Babini, Maurizio Zezza, Giuliana Ferretti, Antonella Tognazza, Roberto Bolognini, Enrico Monti ed Andrea Ragnetti hanno voluto esternare un riconoscimento al Presidente Angelo Maria Cimarelli, con la consegna di una preziosa pergamena.

Il Consiglio provinciale F.I.A.I.P. ha voluto significare la grande crescita del Collegio Provinciale con un momento ludico e conviviale, ed ha fatto dono a tutti gli Associati presenti di un voucher per un soggiorno gratuito valido per 6 persone.

Non ci si poteva dimenticare della solidarietà e la scelta è andata alla Lega del Filo d’Oro di Osimo, che tanto si adopera per aiutare chi non vede nè sente, per contribuire ad appoggiare un progetto di umanità che gli Associati e tutto il vertice provinciale hanno abbracciato con gioia.

La magia del Natale, un po’ di bollicine e tanto entusiasmo hanno dato vita ad una serata indimenticabile, con la soddisfazione degli organizzatori, consiglieri, delegati, associati, partners e di tutti coloro che credono nella F.I.A.I.P e che quotidianamente ed istancabilmente operano per migliorare la qualità del lavoro e la qualità del servizio offerto alla Clientela.