FIAIP Ancona approva il bilancio

Si è svolta presso la Mole Vanvitelliana, l’assemblea provinciale degli associati di Fiaip Ancona per l’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023.

Nel corso dell’Assemblea, dopo l’intervento della presidente provinciale della Fiaip, Paola Candi, la parola è passata al tesoriere provinciale, Stefano Connestari che ha illustrato il bilancio consuntivo del 2022, chiuso con un ottimo risultato economico.  Gli associati Fiaip si sono confrontati sulle attività svolte nel 2022 approvando, all’unanimità, il bilancio consuntivo del 2022 . A seguire è stato approvato, sempre all’unanimità, il bilancio di previsione del 2023.

Al termine dell’assemblea, il presidente regionale Fiaip, Emanuele Fiori, ha consegnato un certificato di solidarietà oltre ad un piccolo contributo economico agli agenti immobiliari che hanno subito danni durante gli eventi alluvionali del settembre scorso. Nella foto insieme al presidente regionale, alcuni degli agenti interessanti dall’alluvione di Senigallia: Paola Candi, Maria Rosaria Boldrini, Stefano Santilli.