FIAIP Novara: Gabriele Zanetta confermato presidente

Zanetta guiderà il collegio provinciale della Federazione italiana agenti immobiliari professionali per i prossimi quattro anni 
 
 
L’Assemblea Provinciale di FIAIP Novara (Federazione italiana agenti immobiliari professionali) ha confermato Gabriele Zanetta alla presidenza del collegio provinciale per il quadriennio 2025-2029.
 
Al suo fianco nel nuovo Consiglio: Fausto Duro (vicepresidente) e Alice Pellegrino (segretario provinciale). Completano la squadra: Roberto Checchia, Chiara Roncolato, Katia Cerutti e Mauro Gatti.
 
Classe 1980, Zanetta è iscritto alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali dal 2007. Da tempo impegnato nella vita associativa di FIAIP, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità: delegato all’informatica del collegio provinciale di Novara dal 2013 al 2017; consigliere provinciale e regionale dal 2017 al 2021, e presidente di FIAIP Novara nel suo primo mandato nel quadriennio 2021-2025.
 
“Sono onorato di poter proseguire il lavoro svolto finora, ha dichiarato Zanetta . Ringrazio gli associati per la fiducia rinnovata e tutti i consiglieri per l’impegno che metteremo insieme nei prossimi anni. Lavoreremo per far crescere la nostra categoria, essere sempre più vicini alle esigenze degli agenti immobiliari e promuovere i valori che ci contraddistinguono: trasparenza, professionalità e responsabilità.”
 
Con questa conferma, FIAIP Novara si prepara a proseguire il proprio percorso di crescita e rappresentanza sul territorio, rafforzando il ruolo sindacale della Federazione come punto di riferimento per gli agenti immobiliari.
 
Novara, 7 novembre 2025
 
Fonte, Ufficio Stampa