CONVEGNO SU CERTIFICAZIONE ENERGETICA

 

                                                   COMUNICATO

I

Il 18 giugno 2008 e’ stato organizzato un convegno, a tema:

IL CERTIFICATO ENERGETICO DEGLI EDIFICI:

ADEMPIMENTI ED OBBLIGHI NELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI”,

tenutosi presso La CCIAA DI Vercelli , per la cui ospitalità è doveroso innanzitutto ringraziare Il Presidente Comm. Giovanni Verri, il Segretario generale dott. Renato Boretti e la Giunta Camerale, per la sensibilità dimostrata nei confronti della F.I.A.I.P. come Organizzazione di Categoria e, di conseguenza, degli Agenti Immobiliari tutti che rivestono un ruolo sempre più importante nella nostra Società e sempre più al servizio del Consumatore in funzione delle attuali esigenze del mercato immobiliare.

Il Convegno, organizzato dalla F.I.A.I.P., ha confermato l’impegno che la stessa dedica alla formazione dei propri Associati, al contatto con vari Ordini Professionali interessati e al Consumatore finale.

Pertanto, nonostante la concomitanza (da noi non prevista) di altri incontri di lavoro che ha causato una limitata partecipazione di alcuni Professionisti, il numero dei Partecipanti è risultato essere ugualmente qualificato e soddisfacente: vale a dire circa settanta presenze.

L’invito da noi rivolto a mezzo stampa: “LA SESIA”- “NOTIZIA OGGI”- “LA STAMPA”, “IL CORRIERE VALSESIANO”, ha avuto un riscontro positivo a livello d’informazione, così come la documentata professionalità dei Relatori è stata successivamente oggetto di notevole apprezzamento da parte dei Partecipanti al Convegno.

Il Collegio provinciale FIAIP Vercelli e Valsesia