In Puglia Corsi di Formazione con Riccardo Scandellari, esperto di Marketing, Branding e Comunicazione

Fai di te stesso un brand. Continuano in Puglia gli eventi di alta formazione della Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali.  Il 27 marzo a Bari ed il 28 marzo ad Ostuni, sarà la volta di Riccardo  Scandellari, esperto di Marketing, Branding e Comunicazione.

Il noto divulgatore, parlerà alla platea di agenti immobiliari professionali e ai consulenti del credito di temi come il Personal branding e la Comunicazione efficace. I corsi si terranno dalle ore 9.00 alle ore 17.00 a Bari il 27 Marzo all’Hotel Bairon (Ss 16 Km Direzione Brindisi) e il 28 Marzo ad Ostuni all’Hotel Monte Sarago, (Corso Giuseppe Mazzini, 233).

“Qualsiasi azione realizziamo, traccia una percezione di noi e crea nell’immaginario di chi ci vede un’opinione. Da questa percezione otteniamo opportunità e lavoro. Questo è un momento storico in cui tutti noi professionisti abbiamo la possibilità di comunicare, costruire una reputazione e di farci ascoltare attraverso strumenti che pochi anni fa non esistevano; attraverso questi generare fiducia e collegamenti.” Questo è un piccolo estratto degli argomenti che Riccardo Scandellari tratterà durante il corso di formazione promosso da Fiaip Puglia.

“Migliorare la percezione dei nostri associati – ha dichiarato Agata Contursi, Presidente regionale di Fiaip Puglia – è uno degli scopi che si è prefisso tutta la dirigenza regionale, e la scelta di Riccardo Scandellari, per queste due giornate di formazione, ci è sembrata la più appropriata per raggiungere tale scopo”

Per partecipare  iscriversi qui.

 

Bari, 22 marzo 2023

Fonte: Ufficio Stampa