In Puglia grande partecipazione alle giornate di formazione con Veronica Gentili sull’utilizzo dei Social Media

La partecipazione degli agenti immobiliari professionali agli eventi formativi che si sono tenuti a Bari il 23 febbraio e a Taranto il giorno successivo, è stata straordinaria.

Il tema trattato da Veronica Gentili, esperta di Social Media Marketing, è stato particolarmente  apprezzato da tutta la folta platea,  che ha colto l’occasione per approfondire le proprie conoscenze in una materia molto complessa, che è diventata, ormai, di fondamentale importanza per il lavoro quotidiano dell’agente immobiliare.

Oltre ad associati pugliesi, vi era anche la presenza di qualche collega di fuori regione e, questo, ha gratificato tutta la dirigenza di FIAIP Puglia per la scelta operata.

“Stiamo lavorando, assieme a tutti i consiglieri, affinché gli associati pugliesi possano elevare le proprie competenze – ha dichiarato Agata Contursi, Presidente regionale di Fiaip Puglia. L’alto gradimento, da parte degli associati, delle due giornate formative dedicate al tema dell’utilizzo dei Social Media, mi riempie di soddisfazione. Annuncio anche con grande orgoglio che a marzo abbiamo già programmato, in Puglia, due giornate formative con Riccardo Scandellari, esperto di Personal Branding, altro tema che i nostri associati sentono l’esigenza di approfondire”.

 

Bari, 27 febbraio 2023

Fonte: Ufficio Stampa