Alla Convention annuale Auxilia Finance, premiati i migliori Collaboratori per la Sicilia

Alla Convention annuale di Auxilia Finance quest’anno sono stati premiati i migliori collaboratori siciliani di Auxilia, alla presenza del Presidente Regionale FIAIP Sicilia, Maria Pia Barbagallo.

Una Convention caratterizzata dalla parola-chiave #ResponsAbilità nell’affrontare il futuro non perdendo mai la consapevolezza di essere #Persone che si rivolgono a Persone, quindi un valore aggiunto mirato a proporre soluzioni solide e concrete e scelte consapevoli per soddisfare i bisogni e le necessità di chi quotidianamente entra in contatto con questo gruppo di esperti nel settore creditizio.

Auxilia Finance, partnership indissolubile di FIAIP, con nuove strategie e nuovi legami, rafforzando quelli esistenti per essere sempre più uniti nel condividere un futuro sempre ricco di sfide e obiettivi prefissati.

É proprio durante la manifestazione sono stati premiati come migliori produttori per la Sicilia di Auxilia Finance i Collaboratori:
-Paolo Lo Giuoco (3° posto) Team Manager Provincia di Catania;
Massimiliano Brancaforte (2° posto) Team Manager Provincia di Siracusa;
Alfredo Spurio (1° posto) Team Manager Provincia di Catania.

Un riconoscimento nato da una stretta collaborazione con tutti i colleghi agenti immobiliari del territorio siciliano, come ribadito dal Presidente Nazionale di FIAIP, Gian Battista Baccarini.

Auxilia Finance, rappresenta un valore aggiunto per gli associati agenti immobiliari FIAIP, perché hanno un comune denominatore ossia rendere un servizio completo e professionale mirato a soddisfare le esigenze del cliente.