FIAIP Sicilia: il corso ‘MMO’ registra il sold out

Si conclude con una Standing Ovation al coach Roberto La Montagna della M.M.O. – Make Money Organization da parte degli oltre cento Professionisti dell’Immobiliare che hanno partecipato al primo seminario, previsti per quest’anno a Catania, “MIGLIOR METODO OPERATIVO” .

Tre giorni intensi e pieni di contenuti, giornate di formazione che sono state opportunità di crescita non solo professionale.
Una maratona lunga, a tratti faticosa, ma che ha riempito egregiamente con soddisfazione quella voglia di sapere perché si è usciti da quell’aula con tanti contenuti su cui studiare, su cui prendere spunti per migliorare e rendere efficace ed efficiente il lavoro di mediatore.

Grande la soddisfazione del Presidente Regionale FIAIP Sicilia, Maria Pia Barbagallo, nel vedere un’aula piena di Associati nonché colleghi provenienti dalle province di Messina, Ragusa, Siracusa ed Enna oltre Catania, che per tutti tre giorni sono stati presenti, attenti e partecipativi.

Un risultato che ripaga pienamente l’impegno e la dedizione del Collegio di Fiaip Sicilia che ha solo un obiettivo: il benessere dei suoi 600 ed oltre Associati Siciliani.