FIAIP Sicilia: la formazione MMO bissa un altro successo con il corso “Acquisizione vincente”

Concluse le due giornate formative curate da  FIAIP Sicilia a Catania con la coach Antonella Sorrentino della MMO sulla tematica “Acquisizione vincente”. Un titolo che suona come il segreto per raggiungere il successo non solo professionale ma anche personale.

Le giornate studio legate al coaching formativo hanno visto il coinvolgimento di oltre 100 agenti immobiliari provenienti dalle province della Sicilia orientale.

La coach ha offerto non solo l’opportunità di far esplorare e approfondire tecniche di coaching ma anche condiviso strategie pratiche per superare sfide e/o blocchi personali trasmettendo suggerimenti concreti mirati ad influenzare positivamente il proprio percorso lavorativo e privato.

“Giornate di formazione come queste lasciano benefici immediati che consentono di migliorare le competenze ed ampliare le conoscenze, di trovare ispirazione e motivazione per nuove idee e progetti nonché risorse ed energie mirate a rafforzare fiducia in sé stessi e crescita volte alla realizzazione delle proprie aspettative. Questo è il messaggio che Fiaip Sicilia attraverso la formazione vuole trasmettere ai suoi associati agenti immobiliari.” Così Maria Pia Barbagallo – Presidente Regionale Fiaip Sicilia.