In Sicilia al via la formazione 2023 con il corso informatico per utilizzo della Piattaforma REFIAIP

In Sicilia al via la formazione 2023 con  il corso informatico per utilizzo Piattaforma REFIAIP, a cura del Relatore il Vicepresidente Nazionale Fiaip Giuseppe Sullutrone, Responsabile Nazionale REFiaipLe giornate formative si svolgeranno:

Giovedì 23 Febbraio p.v. dalle ore 09:00 alle ore 16:00, presso ANCE CATANIA – Viale Vittorio Veneto, 109 / PIANO 2° – CATANIA
 
Venerdì 24 Febbraio p.v. dalle ore 09:00 alle ore 16:00, presso PANORMEDIL CPT – Via Guglielmo Borremans, 17 – PALERMO

FIAIP SICILIA organizza i primi 2 Corsi in Sicilia  mirati agli agenti immobiliari professionali sull’utilizzo pratico della piattaforma REFiaip che permetterà di lavorare con i Grandi Patrimoni Immobiliari. Verranno illustrate tutte le procedure per utilizzare al meglio la procedura UNAFIAIP DIGITALIZZATA, ma soprattutto avrete la possibilità di entrare a far parte della RETE REFIAIP e di configurare i device e notebook per l’uso dei servizi utilizzati durante il Corso stesso.

Le Piattaforme informatiche REFIAIP e UNAFIAIP permetteranno a tutti gli Agenti Immobiliari che ne sapranno cogliere le potenzialità, di distinguersi professionalmente in un mercato in evoluzione e che richiederà sempre più competenze digitali.

Il Corso è qualificato da FIAIP e consentirà l’attribuzione di n. 6 Crediti Formativi (C. F.), mediante rilascio di Attestato di Qualificazione del Corso, che sarà disponibile nell’area riservata MyFiaip degli Associati aventi diritto.

 

Catania, 22 Febbraio 2023

Fonte; Ufficio Stampa