Fiaip: Nuovi servizi per le agenzie immobiliari

FIAIP è sempre più vicina alle agenzie immobiliari con la proposta di vari servizi pensati ad hoc per loro ed erogati attraverso un proprio canale, ovvero la piattaforma Simply Agent, marchio di The Business Partner Srl e raggiungibile al link https://www.simplyagent.it/.
 
Tra i servizi offerti, anche la registrazione dei contratti preliminari, la formazione, le polizze assicurative, la firma digitale e le registrazioni telematiche.
Da segnalare l’antiriciclaggio: con “Antiriciclaggio No problem” si ha a disposizione il primo gestionale che permette di archiviare le pratiche passate, presenti e future in un ambiente di conservazione sicuro ed a norma di legge. Inoltre, in caso di controlli basta fornire le credenziali del gestionale all’Autorità competente.
 
Altri utili servizi sono pure GestiFiaip, un gestionale che permette alle agenzie che vogliono crescere insieme di gestire gli immobili e le agende, pubblicare sui portali e condividere con la community del mercato immobiliare, e FiaipPrice, un tool con cui potere avere un’analisi dettagliata del mercato immobiliare e così individuare il più probabile prezzo di vendita. Inoltre, grazie alla funzionalità di stampa integrata con FiaipPrice, è possibile personalizzare e confezionare un report che potrà essere stampato o inviato al cliente.
 
Tutti i servizi messi a disposizione da FIAIP sono consultabili sul sito https://www.simplyagent.it/.