Fiaip: Natalya presenta l’innovazione del Collegio palermitano

L’avatar Natalya, Associata virtuale di FIAIP Palermo, spiega oggi come presentare efficacemente gli immobili destinati ai più vari mercati. Dopo l’esperienza di Andrea, avatar che lo scorso mese ha promosso la campagna di tesseramento 2024, si torna ad umanizzare il mondo virtuale della Federazione con Natalya, primo risultato della convenzione stipulata tra il Collegio Provinciale di FIAIP Palermo e “Soluzioni Web, Marketing e Sviluppo Web”. L’obiettivo è offrire servizi innovativi e tecnologie avanzate, come l’intelligenza artificiale e soluzioni web personalizzate, per trasformare radicalmente il modo in cui le proprietà di lusso (e non solo) sono percepite ed acquistate.

 
L’idea è combinare tali tecnologie con un marketing creativo e mirato in modo da ottenere una sinergia tale da catturare efficacemente l’attenzione, massimizzare la visibilità, trasformare le idee in realtà digitali impattanti.
 
Una visione bene accolta dal Presidente di FIAIP Palermo, Marco Burrascano, il quale precisa che «le convenzioni territoriali di FIAIP Palermo rappresentano un pilastro essenziale per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale degli agenti immobiliari. La nuova convenzione per i servizi web evidenzia l’importanza di rimanere al passo con le nuove tecnologie e le esigenze del mercato, fornendo agli agenti gli strumenti necessari per eccellere nel loro settore ed offrire un servizio all’avanguardia ai propri clienti».
 
Tra le altre convenzioni in atto di FIAIP Palermo, si ricordano:
    • convenzione con Abici Onlus, per i giovani orientati a diventare “professionisti” attraverso tirocini formativi;
    • convenzione con APE Confedilizia Palermo, per l’assistenza nella redazione dei contratti di locazione agevolati e  la relativa asseverazione;
    • convenzione con Studio Tecnico Hadrian Lab, per i servizi catastali e la registrazione di contratti di locazione;
    • convenzione con OSM Real Estate, per la formazione manageriale delle agenzie immobiliari;
    • convenzione con Holiday World, per poter valutare la locazione breve come alternativa a quella tradizionale ed acquisire competenze per valorizzare la redditività degli immobili.