Palermo: Marco Burrascano eletto presidente degli agenti immobiliari FIAIP

Si e’ tenuta a Palermo presso il Grand Hotel delle Palme , l’Assemblea Provinciale della FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Il congresso provinciale palermitano si e’ riunito per rinnovare le cariche elettive di presidente provinciale e dei consiglieri. La presenza di Carmelo Mazzeppi, presidente regionale Fiaip Sicilia e Tesoriere nazionale Fiaip ha testimoniato l’attenzione del sindacato con riguardo sia all’andamento dell’attività interna che alla dinamica di tutela del consumatore nel capoluogo e nell’intera isola.

Il Collegio di FIAIP Palermo, infatti, nell’ultimo periodo ha incrementato il numero di agenti immobiliari associati, contribuendo al raggiungimento della soglia dei cinquecentocinquanta professionisti siciliani che operano sotto l’insegna Fiaip. I cittadini, poi, hanno confermato di gradire la serietà, l’onestà e la competenza degli agenti immobiliari iscritti alla più grande organizzazione italiana di categoria. Sono questi i dati emersi dal dibattito, che hanno ha visto la conferma di Marco Burrascano alla Presidenza provinciale, subentrando al past presidente Antonino Matano.

Sono stati eletti consiglieri provinciali: Margherita Cannizzaro, Antonino Matano, Stefano Magro, Giorgio Greco, Salvatore Interguglielmi, Nunzio Russo, Giuseppe Coniglio, Alessandro La Bua, Andrea De Lorenzo e Giovanni Ferrigno.

 

Palermo, 17 novembre 2021

Fonte: Ufficio Stampa