Lo scorso 7 gennaio si è riunito il Consiglio Provinciale della FIAIP Trapani (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) per procedere alla definizione dell’organigramma operativo e alla nomina delle cariche istituzionali per il nuovo mandato.
Sotto la presidenza riconfermata di Vito Campo, il Consiglio ha deliberato l’elezione delle figure chiave che affiancheranno la presidenza nella gestione del collegio provinciale.
Al termine delle operazioni di voto, sono stati eletti:
Enzo Romano: Vice Presidente Provinciale Vicario;
Giovanna Monica Canino: Segretario Provinciale.
Con l’obiettivo di presidiare capillarmente i diversi settori del mercato e della vita associativa, il Presidente provinciale Vito Campo ha provveduto alla designazione delle Deleghe Provinciali:
Enzo Romano – Formazione, Certificazione, Cultura Immobiliare e UNAFIAIP;
Giovanna Monica Canino – Legalità, Tutela e Contrasto all’Abusivismo;
Vito Campo – Comunicazione, Promozione e Relazioni Esterne;
Fabrizio Internicola – Mercati Immobiliari Esteri e Relazioni Internazionali;
Cristian Sgroi – Turismo Hospitality e Investimenti Immobiliari;
Carlo Romeo Palazzolo – Relazioni Sindacali, Lavoro e Welfare;
Domenico Pilato – Politiche Giovanili e Digital Innovation;
Rosaria Gucciardo – FIAIP Donna;
Giuseppe La Francesca – FIAIP Isole Minori.
“Con queste nomine e l’assegnazione di deleghe specifiche a professionisti di comprovata esperienza, FIAIP Trapani si dota di una struttura solida e dinamica. Siamo pronti a rispondere con efficacia alle sfide del mercato, puntando su formazione, legalità e innovazione digitale per tutelare i nostri associati e i consumatori” ha commentato il Presidente di Fiaip Trapani Vito Campo.
La seduta si è conclusa con la piena condivisione degli obiettivi programmatici, segnando l’inizio di una nuova fase di crescita per il comparto immobiliare della provincia di Trapani.



