Tennis: Saltari e Grassi vincono il “Torneo di Tennis Fiaip Emilia Romagna”

Tennis: Saltari e Grassi vincono il "Torneo di Tennis Fiaip Emilia Romagna"

Si è conclusa  domenica la prima edizione del "Torneo di Tennis Fiaip Emilia Romagna", ospitato nella splendida cornice del circolo Virtus Tennis  Bologna.

Dopo una due giorni densa di sfide, nella finale femminile si è imposta Ines Saltari, Fiaip Marche, sulla virtussina Daniela Franzoso, mentre in ambito maschile Marco Grassi, Fiaip Emilia Romagna, ha sconfitto in due set il Presidente del Circolo Virtus Tennis Bologna  Pier Luca Fantoni.

“Da parte di tutta la dirigenza della Fiaip Emilia Romagna, un ringraziamento a tutti gli atleti che hanno preso parte al torneo di Tennis ed un ringraziamento particolare a coloro che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, in particolar modo – dichiara Gianluca Giordani, Presidente Fiaip Emilia Romagna – un grazie a al direttore della Virtus Tennis Bologna Paolo Chinellato e a tutto il direttivo del circolo, al nostro delegato regionale alla comunicazione  Alberto Bignardi e all’It Manager Fiaip Gianluca Mezzetti.  Infine –  dichiara  Giordani –  un ringraziamento va agli sponsor che hanno affiancato e supportato l’iniziativa: il nostro partner istituzionale Auxilia Finance, il main sponsor Maresca e Fiorentino, il Laboratorio Orafo Comastri, Opisas. E’ stato senz’altro un week-end entusiasmante e ricco di sport e divertimento che intendiamo ripetere anche nel 2019”.

Roma, 11 Giugno 2018

Fonte: Ufficio Stampa