Immobiliare: A Firenze Fiaip presenta l’Osservatorio della città metropolitana

La Federazione degli Agenti Immobiliari Professionali illustrerà Martedì 27 Giugno il report immobiliare di tutti i comuni dell’area metropolitana di Firenze.

Il collegio fiorentino FIAIP, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, presenta una fotografia sull’andamento del mercato immobiliare della città metropolitana di Firenze relativamente al 2022 fornendo dati e statistiche a livello generale ma anche per ogni singolo comune, zona per zona.

I dati che emergono dal Centro Studi FIAIP, a seguito del monitoraggio dell’andamento del mercato immobiliare in Toscana, mostrano che nel 2022 il numero di transazioni immobiliari registrate è stato superiore alle aspettative, tuttavia restano indispensabili riforme per locazioni e bonus ristrutturazioni.

La conferenza stampa di presentazione dell’Osservatorio Immobiliare fiorentino si terrà martedì 27 giugno 2023, alle ore 11.00, presso la Sala Pistelli – Palazzo Medici Ricciardi, in via Camillo Cavour 3 a Firenze.

Interverranno il consigliere Nicola Armentano in rappresentanza del Consiglio Metropolitano, l’assessore del Comune di Firenze con delega alla Casa Benedetta Albanese, la presidente di FIAIP Firenze-Pistoia Maria C. Pollicina e tutti gli agenti immobiliari che hanno collaborato in qualità di rilevatori alla realizzazione dell’Osservatorio Immobiliare.