Festeggiamenti trentennale Fiaip e grande solidarieta’

FIAIP trent’ anni di federazione e grande  solidarietà.

 

Grosseto, trent’ anni di Fiaip festeggiati in grande stile all’ Hotel Granduca a Grosseto, il collegio provinciale Fiaip quest’ anno, ha voluto regalare una serata di Gala a tutti gli  associati e agli amici toscani per le festività natalizie.

Un centinaio i presenti da tutta la maremma e non solo, ospiti, amici per un ritrovo che ha unito al buon cibo anche la solidarietà.

La Fiaip di Grosseto infatti ha devoluto 2.500 euro all’ associazione ADG (associazione  bambini diabetici di grosseto), a ritirare l’ assegno è stato il Presidente Dott. Bernabò Roberto.

Inoltre Fiaip non si è fermata e ha messo a disposizione, nel corso della serata, cinque pacchi natalizi dando il via alla lotteria a premi, effettuata nel corso della serata, ha permesso di raccogliere ben 1.300 euro , che Fiaip ha donato interamente all’ Abio  fondazione (aiuto bambini in ospedale) presente il presidente Paola Oddis Castelli.

Immancabile la presenza dei vertici di Unicredit Banca, patner ormai consolidato di Fiaip nell’ iniziative organizzate.

Una sinergia che si è consolidata davanti alla maxi torta che ha suggelato il Galà, con foto ricordo per tutti e appuntamento alla prossima occasione.

Il consiglio Fiaip, inoltre, ha voluto omaggiare il proprio presidente Filippo ASTA, con un suggestivo trofeo per il lavoro svolto, con impegno per l’ associazione in tutti questi anni.

Alla festa era presente tutto il direttivo: oltre ad Asta c’ erano Luca Vitale vice presidente, il segretario Piero Rosi , i consiglieri Ivanio Corona, Palermo Faustino, Alessandro frosoni e Camarri Stefano.