lettera di ringraziamento agli associati

Cari associati

 

Con grande stima ed emozione ringrazio tutti Voi per aver dato nuovamente fiducia al Presidente e a questo consiglio.

 

L’ Assemblea Provinciale del 22 novembre 2005 ha riconfermato il Presidente ASTA Filippo, i consiglieri VITALE  Luca (vice presidente) , ROSI  Piero (segretario) ,  GIOVANNELLI  Moreno, CHELINI  Paolo, FROSONI Alessandro e CORONA Ivanio.

 

Come previsto dallo statuto a partire da queste elezioni il consiglio si arricchisce di due consiglieri nelle persone di CAMARRI Stefano e PALERMO Faustino  a cui rivolgo un personale saluto di benvenuto.

 

La continua crescita delle iscrizioni degli associati nella nostra federazione, sia a livello nazionale che provinciale , evidenzia la fiducia, la professionalità che in questi anni FIAIP si è conquistata nel NS settore, ed è per questo motivo che il prossimo quadriennio di lavoro ci vedrà impegnati su molti fronti a risposta delle VS esigenze.

 

Proprio per questo ci sentiamo una realtà pulsante con idee ben chiare e precise , arricchire la NS professione nel rispetto delle VS esigenze e di quelle legate alla clientela.

 

A tal fine ringrazio tutti coloro che  vorranno sottoporre al sottoscritto e al consiglio eventuali idee e suggerimenti.

 

Un sincero augurio di buone Feste  dall’intero consiglio Fiaip di Grosseto.

 

FIAIP  Grosseto

Il Presidente