EXPO IMMOBILIARE

Cari Associati,
 
con la presente siamo a presentarVi il primo EXPO IMMOBILIARE che si terrà a Prato da:
 
 Venerdì 26 Ottobre a Domenica 28 Ottobre 2007
 
e sarà la prima fiera a Prato per COMPRARE, VENDERE E RISTRUTTURARE CASA. Si svolgerà nei nuovi bellissimi spazi espositivi del FORUM CENTER in Via Barsanti, 24 a PRATILIA (www.forumcenter.it) con orario 11.00 / 22.00 ad ingresso completamente GRATUITO.
 
La manifestazione consentirà di avere un quadro aggiornato e trasparente del mercato immobiliare di Prato e della Toscana sfruttando la presenza di operatori del settore (AGENZIE IMMOBILIARI, STRUTTORI EDILI E BANCHE e tutto quello che ruota intorno al SETTORE CASA) che verranno a contatto con privati e cittadini intenzionati a vendere, acquistare e ristrutturare casa.
 
L’EXPO IMMOBILIARE  sarà la migliore occasione per trovare la casa ideale e in un solo giorno infatti sarà possibile valutare migliaia di  case in vendita (spazio anche per la seconda casa), nuove o tradizionali, direttamente dai costruttori e dalle maggiori agenzie e catene di franchising immobiliare. La presenza dei migliori Istituti di credito darà la possibilità la possibilità di comparare il mutuo migliore per ogni esigenza. L’EXPO è ad INGRESSO GRATUITO e le sue finalità sono quelle di promuovere l’abitare nelle sue molteplici forme: da quelle tradizionali a quelle più evolute, con sempre maggiore attenzione all’ambiente, alla bioarchitettura, al risparmio energetico, al fine di promuovere la qualità e il benessere del vivere quotidiano.
 
La mostra è resa ancora più interessante dalla partecipazione di numerose aziende tra le più qualificate inerenti il panorama casa, arredi e servizi, ogni giorno dalle 18.30 alle 20.00 il Catering servirà  cocktail particolari con i suoi inimitabili Barmen acrobatici e  nello spazio esterno verrà presentato in esclusiva il nuovo suv superecologico.