Finale del torneo di calcio a 5 Round Table

A nome di tutta la squadra fiaip-prato vorrei innanzi tutto partire col ringraziare il nostro presidente Villani Pietro, insieme al segretario Picconi Andrea e al tutto-fare Venturi Marco per l’impegno e il tempo dedicato al nostro gruppo.
Un grazie va anche a Picconi Massimiliano,Tesi Stefano e Bianchi Niccolo purtroppo quest’anno esclusi dal regolamento perche’ tesserati F.I.G.C. ma pedine fondamentali per la conquista degli ultimi due tornei " Round Table" disputati.
Nel girone eliminatorio di quest’anno abbiamo affrontato con partite di andata e ritorno le squadre della Camera di Commercio, dei Rappresentanti e dei Geometri.
Alla fine del girone ci siamo classificati al 1° posto frutto di 4 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta, disputando delle buone partite grazie ad uno straordinario gruppo che si e’ formato tra di noi.
Sicuramente la partita piu’ bella ed emozionante e’ stata la semifinale che abbiamo disputato contro il CS. Service, al quale siamo riusciti a recuperare un passivo di 3 reti a 0, portando a casa la vittoria ai calci di rigore.
Nella finale di domenica 18Marzo abbiamo incontrato la squadra degli A.G.A.P (giovani Avvocati) che avevamo gia’ eliminato nei precedenti due tornei " Round Table".
Purtroppo per noi non c’e’ stato il famoso detto non c’e’ due senza tre e siamo usciti meritatamente battuti per 2 a 0.
Nell’aspettare il prossimo torneo ringrazio tutta la squadra e auguro a tutti voi buon lavoro.