Convegno Fiaip a Todi: ‘Turismo immobiliare in Umbria’

Venerdì 6 dicembre alle ore 16.00, presso la Sala del Consiglio di Todi si tiene un incontro dedicato al turismo immobiliare in Umbria e le opportunità di reddito per i comuni e i proprietari immobiliari.

FIAIP Umbria, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, organizza una  tavola rotonda con esperti del settore e aperta al pubblico, locatori, venditori, privati, agenti immobiliari, agenti di viaggi, commercianti, professionisti, al fine di illustrare i buoni valori reddituali degli immobili che vengano locati a breve e a medio-lungo termine.

Si parlerà di turismo esperenziale, di crediti e finanziamenti agevolati, dei flussi del mercato italiano, di adempimenti legali e contrattualistica e degli aspetti fiscali.
Interverrà il Sindaco di Todi  Antonino Ruggiano, Paola Berlenghini delegata regionale e provinciale per il Turismo Immobiliare FIAIP Umbria, Alessandro Bonucci Condirettore Generale di Auxilia Finance S.p.a.,  Luca Ronca Vicepresidente Nazionale FIAIP con delega al Turismo,  Eleonora Magnanini, Dottore di Ricerca in diritto civile e delegata alle Vendite immobiliari dei Tribunali di Perugia e Spoleto,  Massimiliano Crusi, Commercialista e Revisore Legale dei Conti, Consulente Tecnico dell’Ufficio del Tribunale di Perugia, Presidente Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia. Modera  Marcello Bambagioni Presidente FIAIP Umbria.

 

Roma, 4 dicembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa