DEPOSITO MODULI AI SENSI DELL’ART.5 COMM 4, LEGGE 39/89

Cari Colleghi / e,

tra le novità dei Servizi offerti agli associati Fiaip con il Tesseramento per l’anno 2008, a partire dal 01 Febbraio 2008, è stata pubblicata on-line nell’area MyFiaip, tutta la nostra modulistica aggiornata e corretta, che ogni associato potrà scaricare in formato " pdf " A/4 e con una risoluzione adatta alla stampa.

La modulistica  è scaricabile gratuitamente ed è composta anche di:

" Modulistica Fiaip 2008 " ( Nuova )

8 tipologie per le compravendite; 4 per le locazioni, ed il foglio visita.     

Al fine di facilitare la registrazione del deposito moduli ai sensi  dell’art.5 comma4, legge 39/89, da effettuare presso la  C.C.I.A.A. ( Camera di Commercio Industria ed Agricoltura e Artigianato di Terni ) prima dell’uso della presente modulistica, il Collegio Fiaip di Terni ha predisposto  sempre in formato " pdf " A/4, due stampati per la richiesta con l’elenco completo dei moduli, uno per le Ditte Individuali ed uno per le Società, che unitamente alla presente vengono inviati in allegato.  

Tutto questo è stato possibile in quanto il Collegio Fiaip ha raggiunto un accordo con la C.C.I.A.A. di Terni per facilitare la raccolta e l’operazione di registrazione.  

Pertanto se sei interessato all’uso anche parziale della Modulistica F.I.AI.P., dopo aver attentamente completato in ogni sua parte e sottoscritto in calce lo stampato allegato, dovrai inviarlo al nostro Collegio di Terni a mezzo fax o indirizzo e-mail ai numeri :


 

FIAIP COLLEGIO DI TERNI

Sede Presidenza:

Via del Duomo, 19/A

05018 ORVIETO

Tel. Fax 0763-343933