A Treviso Accordo di collaborazione ‘Buone idee’ tra Fiaip Donna e il Comitato dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Treviso e Belluno

Prosegue con piacevole concretezza l’accordo di collaborazione tra FIAIP DONNA TREVISO e il CIF (Comitato imprenditoria femminile) della Camera di Commercio TREVISO e BELLUNO. Nei giorni scorsi  sono riunite le rappresentanti del CIF capitanate da Barbara Barbon e i componenti del collegio provinciale FIAIP DONNA di Treviso coordinato dalla delegata Cristina Genovese. Tutte le professioniste partecipanti all’incontro, nonostante a distanza, hanno manifestato entusiasmo e concreta sintonia per iniziare a progettare una serie di eventi e iniziative dedicate alle imprenditrici “rosa” del territorio e oltre.

“La sinergia che ci unisce porta alla stesura del nuovo accordo BUONE IDEE”  .  Il primo progetto – dichiara la delegata di Treviso Cristina Genovese –  avrà come obiettivo quello di fotografare il settore immobiliare a 360 gradi prima, durante e dopo il  per periodo il POST COVID. La mappatura dovrà far emergere l’attività della Donna agente immobiliare, le difficoltà di emergere in una professione prevalentemente maschile e la capacità che la donna agente immobiliare ha dimostrato durante la pandemia di conciliare casa famiglia e difficoltà lavorative”

Roma, 22 aprile 2021

Fonte: Ufficio Stampa