PROGRAMMA “ACQUISTO CASA”

Cari colleghi e colleghe,
 
il Consiglio Provinciale di FIAIP Treviso ha deliberato la consegna gratuita del programma "Acquisto Casa" progettato espressamente per agevolare e semplificare il lavoro degli agenti immobiliari.
 
La prima distribuzione verrà fatta, come da conferma in calce già inviata a chi si è accreditato, in data 18 dicembre 2006 alle ore 17,00 presso la sala riunioni del Park Hotel Bolognese a Preganziol (TV), dove sarà tenuto un breve corso di formazione per l’uso corretto del programma.
 
Questa iniziativa servirà a rendere più semplice il calcolo di tutti i costi accessori alla compravendita e fornire il dato preciso al cliente quali:
Spese notarili, tassa registro o IVA, spese pratica banca, assicurazioni obbligatorie, tassa Concessione Governativa, provvigioni agenzia, calcolo della migliore rata mutuo ecc.
L’agente che adotterà questo programma, potrà quindi essere sorprendentemente veloce nel calcolare tutte le spese accessorie alla compravendita e così concludere la vendita immobiliare proponendo al suo cliente il miglior mutuo, bilanciando l’affare.
 
Acquisirà quindi una maggiore trasparenza e professionalità sempre più utili in momenti del mercato che si fanno via via più difficili.
 
I colleghi associati si possono accreditare a questo primo corso fino al giorno 17/12/2006, fatta salva la disponibilità della sala, in segreteria provinciale al fax  0422-53397 oppure alla e-mail 6854@fiaip.it
 
Il Presidente Provinciale
Stefano Rizzetto